Robbie Williams, lascio la musica per gli ufo

Di

Robbie Williams voglio fare l’ufologoFan e patiti di Robbie Williams o semplicemente curiosi, avete sentito la recente dichiarazione della star del pop?

L’ex dei Take That ha annunciato di voler lasciare la carriera musicale per dedicarsi all’ufologia. “Seriamente, voglio ritirarmi e investigare su questi fenomeni – ha detto – sto per smettere di essere una popstar per diventare uno studioso di ufo a tempo pieno“.  E noi che speravamo in un nuovo album o addirittura in un film dei Take That!

Sembra inoltre che la star abbia versato una cospicua somma di denaro alla Nasa per approfondire la ricerca su altri pianeti e altre forme di vita… e la Nasa ha accettato?

Chiaramente, in merito alla dichiarazione si sospetta che la salute mentale del cantante di Angels non sia proprio delle migliori. Si pensa che abbia bisogno di cure. Si collega quella che viene chiamata un’ossessione per gli ufo alle sue dipendenze da alcool e droghe che dovrebbe, comunque, aver superato. In ogni caso Robbie è fermamente convinto dell’esistenza di altre forme di vita e sostiene di essere stato visitato dagli alieni per 3 volte nell’arco della sua vita.

Personalmente non posso proprio sapere quale sia la verità, però vi posso dire che anch’io in due occasioni  – che ricordo benissimo – ho visto delle cose strane nel cielo e che non potevano essere fenomeni naturali come meteoriti o mezzi umani come aerei di linea… voi cosa ne pensate?

5 commenti su “Robbie Williams, lascio la musica per gli ufo”
  1. Roberta ha detto:

    Io ho sempre creduto negli ufo e negli extraterrestri e più di una volta m è capitato di avvistare qualcosa d stano nel cielo e cono anche molto attratta da queste cose… Però io parlo da fan di Robbie, nn voglio che rinunci alla sua meravigliosa carriera da pop star x dedicarsi pienamente agli ufo… Per me è una tragedia, proprio ora che ero sicura al 100% di andare al primo concerto che faceva per lanciare un nuovo album, nn può farlo…
    ROBBIE 4EVER

  2. gluca71 ha detto:

    mah ,secondo me sono tutti fenomeni naturali, alcuni non spiegabili,tutto qui!!

    il resto lasciamolo a smallville :-))

    saluti.
    ps.robi quando vedi qualcosa chiamami!!!:-))

  3. Roberta ha detto:

    uff uff uff uff…. nn faccio altro che pensare a questo articolo… però sono convinta che davvero entro il 2012 incontreremo gli ufo!! WoOoOoW
    ROBBIE 4EVER

  4. emy ha detto:

    no secondo me è sl un po impazzito nn lascierà la musica…nn puo altrimenti io mi uccido!!!! no tranquillizatevi rob resterà sempre a cantare!!!!!!!!w il solo unico robert peter williams…

  5. lollo71 ha detto:

    Secondo me Robbie non è affatto andato fuori di melone: è semplicemente addotto. Essere addotto non significa essere malati:

    http://www.ufomachine.org/articoli/A05)%20ABDUCTION%20-%20LA%20PARASCHIZOFRENIA….pdf

    Questo spiegherebbe psicologicamente la sua fragilità e il ricorso all’alcol e le droghe e la ragione per la quale richiede che una guardia del corpo lo sorvegli di notte (il timore di venire rapito). Se il vostro beniamino ci crede fermamente voi avete motivo di dubitarne?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009