Robbie Williams diventa scrittore con You Know Me
Di Alessia ArmeniseDopo Feel, la sua prima biografia autorizzata, arriverà presto nelle librerie anche la seconda, che prende il nome, come la precedente, da una sua celebre canzone.
You Know Me è, appunto, il secondo riassunto della vita del cantante inglese che, ancora una volta, ha scelto Chris Heath per dare una forma “letteraria” ai suoi pensieri.
Il libro, in uscita il 20 settembre, conterrà gli ultimi vent’anni della pop star in 288 pagine. La vita pubblica e privata di Robbie sarà raccontata non solo attraverso la rielaborazione delle sue stesse parole, ma anche attraverso ben 250 foto, alcune delle quali inedite e personali.
“Abbiamo centinaia di mie immagini, io e Chris Heath ancora una volta abbiamo registrato le mie parole e scelto le immagini. Lui ha raccolto tutto questo e con la sua innata abilità ha estratto il meglio dei miei pensieri, memorie e articolate in queste pagine… Perciò non è un brutto libro…!”, così Robbie Williams parla di questo nuovo progetto.
Per gli ammiratori più accaniti, il libro sarà disponibile anche in una Deluxe Edition, di cui però saranno disponibili solo 1000 pezzi da prenotare sul sito ufficiale dell’artista.
Leggeremo il libro in attesa del nuovo album che arriverà ad ottobre!
Commenta o partecipa alla discussione