Rita Ora fra musica, cinema e moda
Di elvezioCon un “padrino” potente come Jay Z è inevitabile che certe carriere riescano a decollare a prescindere dai meriti individuali, se aggiungete al tutto il fatto che comunque Rita Ora è bella, sa cantare e ballare ecco che le cose diventano ancora più facili.
Nuova stella che nelle intenzioni del manager dovrebbe prendere il posto di Rihanna, per ora la giovane kosovara si è data molto da fare con risultati alterni.
Il suo disco d’esordio è andato piuttosto bene a livello di singoli pur non convincendo completamente come prodotto in sé, ma allo stesso tempo Rita Ora si è tolta la soddisfazione di soffiare un ruolo alla stessa Rihanna.
Rita è infatti stata scelta al posto della cantante delle Barbados per il ruolo di protagonista femminile nel prossimo film della franchise The Fast and the Furious, accanto a star del calibro di Vin Diesel e Paul Walker. E questo non è il solo impegno futuro per la diva, visto che ovviamente l’uscita dell’album esige anche un certo numero di apparizioni in tv, radio e una serie di concerti e infatti, fra gennaio e febbraio del 2013, la Ora terrà otto concerti in giro per il Regno Unito.
Ma, come ogni cantante pop che si rispetti e come ben insegna il suo maestro Jay Z, bisogna anche diventare protagoniste del mondo della moda, e Rita Ora ha scelto ed è stata scelta da Superga, che intende farne la testimonial per il 2013.
La cantante ha già preso parte a vari shooting con le sneakers ai piedi e ha affermato che da sempre adora sentirsi comoda e a suo agio dentro a un paio di scarpe da ginnastica.
Le foto verranno rese pubbliche nel 2013, a inizio campagna, in un anno che sarà con ogni probabilità quello della conferma della fama di Rita Ora in tutto il mondo.
Commenta o partecipa alla discussione