Raffaella Fico: una madre sola contro tutti
Di Giselle Carangi“Da parte mia, a lui non mi lega più nulla. E credo che questo valga anche per lui. Ma che non si interessi di sua figlia mi sembra incredibile.” Parole di fuoco, quelle che escono dalla bocca di Raffaella Fico (24 anni), durante l’intervista esclusiva pubblicata su Chi.
La showgirl ha raccontato il magico ma soprattutto delicato momento del parto sostenuto insieme alla sua famiglia, a mamma Antonietta e al fratello Francesco. Del padre, il calciatore Mario Balotelli (21 anni) nemmeno l’ombra. Raffaella ha avuto le prime doglie alle tre del pomeriggio, ora in cui ha iniziato a chiamare Balotelli per avvisarlo, ma senza riuscire a raggiungerlo: solamente a mezzanotte passata il calciatore ha risposto.
Al telefono c’è stato un attimo di silenzio, a cui hanno fatto seguito le parole di Mario, quelle che non ti aspetteresti mai da un neopapà emozionato alla notizia della nascita della figlia: “Ho partorito” risposta: “Ah Ok. A me non interessa”. Troncando la chiamata ha troncato ogni possibilità di essere padre nel vero senso della parola.
Parla una Raffaella, molto lontana dalle scene televisive, dai lustrini e dalla voglia di fama. E’ delusa da Mario, dalla loro storia che per quanto sia stata spiattellata su tutte le pagine le ha lasciato Pia, l’unica cosa che la rende orgogliosa e felice. Per quanto riguarda Balotelli, ora è solo un capitolo chiuso. Non sappiamo se sia stata la paura, il pensiero dei soldi o forse l’angoscia di perdere tutto a influenzare le scelte del ragazzo. La Fico si trova davanti alla sfida di essere non solo madre ma anche padre. Con il supporto dei suoi familiari crescerà la piccola Pia e se anche il suo senso di protezione nei confronti della bimba è molto profondo non vuole togliere l’opportunità al padre di vederla o anche di riconoscerla.
Commenta o partecipa alla discussione