Raffaella Fico e Mario Balotelli: come se la caveranno i genitori di Pia?

Di

Auguri a Raffaella Fico (24 anni) e Mario Balotelli (21) che il 5 dicembre sono diventati genitori di Pia! Finalmente con la nascita della piccola tante domande avranno risposte. In questi nove mesi di attesa è successo tutto e il contrario di tutto, verità e smentite a colpi di comunicati stampa.

Obbiettivi puntati sulla showgirl e sul calciatore, un binomio certo ma non sempre vincente, che si sono ripresi e lasciati diverse volte per poi tornare ancora insieme. Sempre a mezzo stampa certo, perché di foto che testimoniano il fatto reale ce ne sono pochissime, grande assenza di Balotelli anche durante la permanenza della compagna in ospedale.

Lui è lontano per motivi di lavoro – dice – lei sempre più calata nel ruolo di madre e forse, futura moglie. Le voci di un matrimonio si sono più volte rincorse ma senza alcun esito. L’ultima di qualche giorno fa, in cui la Fico intimava il fidanzato di mantenere fede alla promessa fatta altrimenti sarebbe finita (per l’ennesima volta?) definitivamente.

SuperMario fa orecchio da mercante ma intanto la storia continua a macinare colpi di scena alimentando la tanta curiosità che aleggia tra i lettori. Su Internet è sempre più insistente la voce – davvero maligna- se la piccola sia davvero figlia del calciatore. Chi l’ha vista giura che sia uguale al padre! (Le foto sono comparse in esclusiva su Chi e comunque di Pia s’intravede solamente il panno che la avvolge). Per il bene della piccola noi speriamo che i neogenitori si comporteranno d’ora in poi da persone mature.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009