Quindici mesi di prigione per Boy George!

Di

Boy George JailVi ricordate quando Boy George con i suoi Culture Club cantava “Do you really want to hurt me?” ovvero “Vuoi veramente farmi del male?”. Deve essere la stessa cosa che si è chiesta Audun Carlesen, un escort di 29 anni che George O’Dowd (questo il vero nome del cantante) ha imprigionato, ammanettandolo a un muro per più di un’ora.

I fatti risalgono a qualche tempo fa e ora il tribunale ha condannato Boy George a 15 mesi per sequestro di persona, non credendo alla sua versione secondo la quale aveva imprigionato il ragazzo perché temeva che gli avesse in qualche modo manomesso il computer.

Si suppone che il cantante abbia tenuto prigioniero il ragazzo perché questi si era in precedenza rifiutato di avere rapporti sessuali con lui.

O’Dowd non è nuovo a problemi con la legge: false testimonianze, droga e altro ancora nel passato di questa ex star che probabilmente non ha saputo reggere il cambiamento da cantante conosciuto in tutto il mondo a normale dee jay e, ultimamente, addirittura ridotto a venditore ambulante di magliette in giro per i mercatini.

Visibilmente ingrassato e con anomali tatuaggi sulla testa rasata, ora Boy George avrà tempo di ripensare a certi suoi gesti e fischiettare vecchie canzoni in cella…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009