Queste le novità del Grande Fratello 9!
Di nicolettaIl GF 9 parte lunedì 12 gennaio 2009 alle ore 21.10 su Canale 5. Ecco in sintesi che cosa rimane e che cosa cambia rispetto alle edizioni precedenti di questo reality show:
Come al solito:
* Sarà condotto da Alessia Marcuzzi per il quarto anno consecutivo. Del resto è brava e bella e il ruolo di ‘sorella maggiore’ in fondo le piace.
* I concorrenti saranno 14, anche quest’anno non saranno accompagnati da un inviato.
* Saranno numerosissime le spie tecnologiche: si parla di 98 microfoni e 81 telecamere
* Ci sarà un confessionale, un angusto stanzino, di 9 metri quadri, completamente insonorizzato con i soliti pannelli rossi, destinato a custodire le confidenze e sfoghi degli inquilini.
Rispetto agli altri anni cambieranno questi aspetti:
*La casa sarà unica, misurerà quasi 1600 metri quadri, non avrà piani rialzati, ma sarà moderna ed ecologica: i pannelli solari sistemati sul tetto garantiranno alla casa buona parte della copertura energetica
* Il legname utilizzato negli interni sarà trattato con coloranti naturali
* La moquette sarà in fibre naturali (cotone e lana)
* Con una cascata d’acqua sarà riequilibrata la scarsa umidità dell’aria causata dalle lampade tenute accese per tutto il giorno.
* Ci sarà un terrazzo-solarium trasparente in cristallo
* Il giardino (di 130 metri quadri) è stato allestito con bambù e piante mediterranee per consentire un buon ricambio d’ossigeno, con ampie vetrate che permettono il passaggio della luce naturale.
* Per il relax dei concorrenti, oltre a piscina, attrezzi per il fitness e idromassaggio, ci sarà anche una spiaggetta di sabbia
Non ci resta che pazientare qualche giorno per conoscere meglio gli inquilini della casa più spiata e chiacchierata d’Italia.
Commenta o partecipa alla discussione
sinceramente penasndo k esistono programmi così idioti mi viene la nausea (cmq senza offesa x k li guarda….) io dico ABBASSO GRANDE FRATELLO E PROGRAMMI SIMILI E
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
la musica rock…e pop…
PRATICAMENTE UNA VACANZA spesata e che gli regala fama e chissà cos’ altro.
Mah…vabbe….
spero che quest’anno i ragazzi della casa siano effettivamente presi per caso e nn attirati dai loro agenti e dal mondo dello spettacolo di cui loro già facevano parte come già si è scoperto delle volte. vi saluto a tutti e sognate di entrare prima o poi in un casting come quello del g.f
Abbasso grande fratello e programmi simili che tolgono spazio a film e altri programmi più interessanti. Possibile che gli italiani siano un popolo di guardoni? Non posso credere che solo questa sia la motivazione che spinga giovani e meno giovani a sedersi davanti alla TV per vedere cretini che sputtanano le loro reazioni davanti a tutti. C’è un motivo più sensato che io non so vedere? Si accettano opinioni non offensive, ma sensate.