‘Queen’ Victoria infila un successo dopo l’altro

Di

Victoria Cabello L’ex veejay di MTV, dopo aver avuto un enorme successo con il programma che conduceva proprio in quella rete, Very Victoria, ci ha riprovato in casa La7 con Victor Victoria – Niente è come sembra.

La struttura del programma rimane più o meno la medesima, un’intervista frizzante e irriverente in pieno stile Cabello. La ragazza partita da un’emittente svizzera ne ha fatta di strada. Dopo essere approdata a MTV nel 1997 non si è più fermata. L’abbiamo vista nei panni di Iena nell’omonimo programma di Italia1. Poi ha condotto un programma tutto suo, Victoria’s Secret su Radio Deejay, ha fatto qualche apparizione al cinema e nel 2006 ha affiancato Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo.

Ma Torniamo a parlare del suo ultimo successo. Victoria non è sola nella conduzione del programma, anzi, vanta accompagnatori assolutamente validi. Primo tra tutti Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stones, ma anche Ildo Damiano di Vanity Fair, l’attrice comica Geppi Gucciari e la conduttrice Marisa Passera. Sembra che tutto quello che tocca la giovane conduttrice sia destinato a diventare un successo e anche questa volta possiamo affermare che Victoria “l’ha fatta giusta”.

2 commenti su “‘Queen’ Victoria infila un successo dopo l’altro”
  1. renato domanico ha detto:

    ciao sono renato

  2. renato domanico ha detto:

    buongiorno


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009