Qualche chiacchiera sulle nuove veline: Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Di

La prima settimana sul famoso bancone di Striscia la Notizia si sta concludendo e le nuove veline sono state ampiamente approvate non solo dall’entourage di Antonio Ricci, ma anche dal grande pubblico! La mora Alessia Reato (22 anni) e la bionda Giulia Calcaterra (20) però non sono nuove alle telecamere: infatti, hanno già il loro piccolo bagaglio televisivo. Alessia ha iniziato calcando il palco di Quelli che… il calcio come schedina. Giulia invece ha partecipato nel 2011 a Miss Italia qualificandosi tra le finaliste. Oltre alla gara di bellezza, il suo profilo nel campo dello spettacolo di quest’ultima include anche la partecipazione come cheerleader alle Olimpiadi invernali di Torino. Giulia è fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. Se ne dichiara innamorata e senza alcuna intenzione di lasciarlo per il primo calciatore che passa. Noi le crediamo, anche se proprio domenica 23 settembre alla festa di compleanno di Laura Barriales, svoltasi al Just Cavalli è stata paparazzata mentre discorreva con Pippo Inzanghi, esperto conoscitore del campo veline, schedine e paperine! Attenta Giulia…

Il passato della bruna Alessia è molto più condito. Trasferitasi a Milano pochi anni fa, è figlia Marco Reato, ex patron della Kirby e grande amico di Silvio Berlusconi, ospitato dalla famiglia Reato nella villa con piscina in Abruzzo nel periodo in cui il Cavaliere era in visita ai terremotati. Il fratello, invece, è un calciatore che ha iniziato a fare i primi palleggi nel Milan e ora è in forza al Pavia. Sarebbe stato uno zio della ragazza, tale Silvio, molto conosciuto nel jet set milanese a introdurre la nipote nell’ambiente che conta. Proprio in alcune di queste occasioni ha conosciuto Bobo Vieri, con cui si dice che abbia avuto in passato anche un flirt. Anche Alessia si dice fidanzata con un anonimo ragazzo, e come la sua collega, non intende lasciarlo.

Noi, strizzando l’occhio, vogliamo ricordare che tutte le ex veline hanno esordito con la classica frase “sono fidanzata e non ho intenzione di lasciare il mio amore” – ma immancabilmente i fatti le hanno contraddette!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009