Pupo restituisce a Gianni Morandi i 100mila euro prestati vent’anni fa

Di

Gianni MorandiGianni Morandi glieli aveva prestati vent’anni fa ed Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, glieli ha restituito adesso.

Sono i 100mila euro che Morandi aveva prestato al collega cantante sul finire degli anni ’80 quando Pupo si trovava in difficoltà economica per gli insuccessi discografici e il gioco d’azzardo.

Allora Gianni non ci aveva pensato due volte ad aiutare l’amico e non gli ha più chiesto nulla indietro, ma sabato sera la sorpresa: Morandi si trovava a Milano al Teatro Tenda per uno spettacolo e Pupo, che si era seduto in prima fila, a un certo punto è salito sul palco per restituirgli pubblicamente la somma che ora poteva ridargli in forma di un assegno custodito in tasca.

Non dovevi Enzo, ci avevo messo da tempo una pietra sopra” interviene Morandi. “Ma non io – replica Pupo – la vita mi ha dato un’altra chance e il tuo aiuto di allora è stato fondamentale perché accadesse“.

All’atto plateale era presente anche la troupe di Striscia la Notizia, invitata da Pupo per riprendere l'”evento”.

Pubblicità? Riscatto? Amicizia? Spettacolo? Perché operare questa restituzione in maniera tanto plateale?

[Via CorrieredellaSera]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009