Prince odia la musica digitale, Liam Gallagher vorrebbe una riunione di indovinate chi?
Di elvezioSettimana tutto sommato tempestosa, quella che si sta concludendo nel mondo della musica, terminata con il clamoroso caso della non-aggressione a Justin Bieber che si è risolta nel migliore dei modi possibili, pur lasciando la giovane star comprensibilmente scioccata.
E quindi, fra i soliti vecchi-nuovi scandali, cantanti che dicono di essersi ripulite e poi non riescono a stare in piedi sul palco e altre notizie simili, ecco che trova anche spazio il buon vecchio Prince che torna a far parlare di sé con un suo ormai consolidato cavallo di battaglia: Internet è morto e la musica digitale fa schifo.
Dopo aver rifiutato di mettere in vendita il suo ultimo album in versione digitale Prince ha rincarato la dose affermando che “Internet è come MTV, un tempo poteva anche andare di moda ma ora è passata. Tutti questi computer e gadget ci riempiono la testa di numeri e non è una cosa buona.”
Più costruttivo, stranamente per lui, Liam Gallagher, che alle prese con la sua nuova creatura, i Beady Eye, che non sembrano ancora decollare come vorrebbe, ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe assistere a una reunion degli Stone Roses.
Intervistato sull’argomento Gallagher ha affermato che gli Stone Roses dovrebbero riformarsi, sfornare un nuovo album e cercare di incassare al massimo visto che al tempo non hanno certo fatto tutti i soldi che potevano
Che ve ne pare di entrambe le dichiarazioni? Vi interesserebbe una reunion degli Stone Roses? Credete che Internet sia quello che afferma Prince?
Commenta o partecipa alla discussione