Presto sboccerà il “fiore” di Kylie Minogue
Di elvezioAncora pochi giorni di attesa e i fedelissimi fan di Kylie Minogue potranno finalmente ascoltare Flower, il singolo che verrà poi contenuto nell’album delle Abbey Road Session.
La stupenda Minogue, che qui vedete emergere dalla conchiglia, vestita da Afrodite con le giuste scarpe o meglio, degli splendidi sandali targati Dolce e Gabbana concepiti appunto per il ruolo di dea dell’amore incarnato da Kylie in occasione del suo ultimo tour, intende fare le cose in grande per completare i festeggiamenti del K25, ovvero il venticinquesimo anno di attività in campo musicale!
Flower, il fiore del titolo, uscirà il 25 settembre e sarà il gustoso antipasto del futuro Greatest Hits in versione acustica con le canzoni registrate appunto nei mitici Abbey Road Studio.
Ma la grande artista non si limita certo alla musica e recentemente ha conquistato anche il pubblico del Festival di Locarno con le sue apparizioni in ben due film, uno indipendente nel quale ha un ruolo breve ma incisivo e uno un po’ più importante in Holy Motors di Leos Carax.
Fra cinema è musica la diva è sempre impegnata e anche sul fronte dei flirt si è rivelata una estate intensa con Jean-Claude Van Damme che ha rivelato alla stampa, con una strana mossa, di aver passato notti romantiche diciotto anni fa con la bella Minogue, in Thailandia, durante le riprese di Street Fighter.
Vi lasciamo con un’anticipazione di quanto registrato per il prossimo album!
Commenta o partecipa alla discussione