Paradiso Girls, le nuove Pussy Cat Dolls

Di

Paradiso Girls Gli Stati Uniti sfornano talenti, o non talenti, musicali ogni giorno. A quanto pare vi era carenza di gruppi femminili, così, la creatrice delle Pussy Cat Dolls, Robin Antin e Will.I.Am dei Black Eyed Peas, hanno dato vita alle Paradiso Girls.

Cinque ragazze, che potrebbero aumentare, da diversi paesi del mondo. Aria dalla Francia, Chelsea dagli USA, Lauren dall’Inghilterra, Kelly dalle Barbados e Shar Mae dalle Filippine.

Il gruppo è stato pensato in primis per l’Europa, anche se, in realtà, da noi non si sono sentite per niente. In America, invece, le ragazze sono mediamente conosciute, grazie anche a collaborazioni rispettabili, come con Eve, Will.I.Am e Lil’ Jon.

Il loro singolo W.O.W. è stato usato nella campagna pubblicitaria della Coca-Cola. Inoltre il loro brano di debutto, Patron Tequila, ha raggiunto buone posizioni in classifica.

Il vero dilemma è se questo gruppo pensato per l’Europa, arriverà mai effettivamente in Europa.

1 commento su “Paradiso Girls, le nuove Pussy Cat Dolls”
  1. Keddesh ha detto:

    Chelsea aveva già fatto il provino per diventare la nuova Pussycat Doll ma era arrivata terza ed era stata scartata perchè, benchè avesse una gran voce, non era abbastanza spigliata…
    Secondo me affondano come le Girlcious anche se cmq non mi dispiacciono.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009