Pochi giorni a “la favola” di Ultimo
Di Rita FormisanoManca davvero poco al 4 luglio 2019: per Nicolò Moriconi, in arte Ultimo e i suoi fan i giorni sono trepidanti. Dopo un tour nei palazzetti più famosi d’Italia, il giovane cantante romano questo giovedì si esibirà davanti a 60.000 persone allo Stadio olimpico di Roma.
La crescita in un anno
A distanza di un anno, Ultimo ha fatto un grande salto per la sua carriera. Nel 2018 cantava le canzoni di “pianeti” e “peter pan” nei club ed oggi si merita il titolo di artista italiano più giovane a conquistare uno stadio.
Ultimo: il ragazzo dei record
È il ragazzo dei record della musica italiana, a confermarlo sono i primati nella classifica, i molteplici dischi di platino già accasati e un talento straordinario. È il presente e il futuro della nostra musica pop. Una carriera alle stelle che ha portato un ragazzo di 23 anni a conquistare i cuori di tante ragazzine, ma anche di trentenni e oltre. Ultimo con la sua musica colpisce tutti e ci fa innamorare.
Dopo i 18 palazzetti, molti dei quali sold out come: Milano, Torino, Firenze e Roma, Ultimo deve affrontare una grande sfida: conquistare lo stadio della sua amata città. Ma sappiamo già che ci farà vivere una vera e proprio favola.
Commenta o partecipa alla discussione