Pippo Baudo annuncia i nomi degli ospiti del 58esimo Festival di Sanremo
Di nicolettaCon il suo tredicesimo festival di Sanremo, Pippo Baudo spera di fare tredici come al Totocalcio. Dopo aver annunciato i nomi degli interpreti in gara e i titoli delle canzoni ai primi di gennaio oggi c’è stata l’attesa conferenza stampa per dire ufficialmente quali saranno gli ospiti: i primi tre super-cantanti stranieri che hanno confermato la loro partecipazione sono Kylie Minogue, Lenny Kravitz e Leona Lewis.
Per quanto riguarda gli ospiti italiani, Baudo non ha escluso la presenza di attori e di cantanti del calibro di Lorenzo Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia. “Siamo a buon punto”, ha commentato Baudo, “sarà un’edizione molto diversa dalle precedenti: le nostre due vedette femminili non si esibiranno subito assieme, nella prima serata”. Il 25 febbraio, infatti, salira’ sul palcoscenico del Teatro Ariston l’attrice e modella Andrea Osvart; la sera seguente sarà la volta dell’attrice Bianca Guaccero, mentre giovedi’ si esibiranno in coppia.
Bisogna dire che con così tante belle canzoni, tanti ospiti di rilievo, due belle madrine e Chiambretti che già scalpita si preannuncia decisamente un buon festival. Ma figuriamoci se non ci sarà qualche polemica anche quest’anno …
Commenta o partecipa alla discussione