Pink torna con Greatest Hits… So Far! aspettando un nuovo album

Di

Sembrava sparita nel nulla e invece eccola ritornare in campo, seppur non con un nuovo disco, con una raccolta dei suoi più grandi successi.

Dal 12 novembre sarà disponibile Greatest Hits… So Far!, il nuovo lavoro della ragazza più irrequieta e ribelle del pop.

Il disco conterrà 18 pezzi tra cui spiccano i più importanti della carriera della cantante e due brani inediti, tra cui Raise Your Glass, il primo singolo estratto dall’album, che sentiremo in radio già tra qualche giorno aspettando il videoclip, che sarà girato a breve. Pare, infatti, che le riprese inizieranno il 7 ottobre.

Il disco sarà disponibile nelle versioni standard e deluxe edition.

Non si sa nulla, invece, per quanto riguarda un eventuale nuovo album. Speriamo che Pink si dia da fare anche per questo!

1 commento su “Pink torna con Greatest Hits… So Far! aspettando un nuovo album”
  1. STEFANO ha detto:

    SPARITA NEL NULLA????

    ..ma se ha concluso un tour durato 2 ANNI a Luglio!

    ..Sparita in Italia.. dove lo stato del mercato musicale fa pena.. =.=

    Gli inediti, comunque, sono 3.
    Quattro se si conta la versione di Whataya want from me, canzone scritta da p!nk, scartata dal disco Funhouse e data ad Adam Lambert, che riappare nel GH..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009