Pete Wentz: i Fall Out Boy sono ormai dei Fall Out Men

Di

Fall-OUt-BoyRicordiamo ancora quando, nel 2009, avevamo parlato di un loro possibile scioglimento e ora, qualche anno dopo, ci ritroviamo per annunciare il loro ritorno sulle scene. Una reunion fatta quasi per caso, quella dei Fall Out Boy, senza più di tanta convinzione e più che altro senza pensare che si potesse raccogliere, a quattro anni dallo scioglimento, chissà quale seguito.
E i primi a stupirsi del buon successo del loro concerto a Chicago sono stati proprio loro, che forse pensavano a qualcosa di più tiepido e tranquillo.

“When we got on stage in Chicago, it was crazy. It was a rush, because we honestly didn’t think people would care, and that’s the truth. But it felt like we didn’t miss a beat.”

Queste le parole di Pete Wentz e pensiamo che non ci sia tanto bisogno di tradurle: la gente era entusiasta e c’è ancora molto, molto seguito per questa band.
Il titolo del nuovo album è molto ambizioso, Save Rock and Roll, ma a quanto pare ha portato davvero bene alla band che ha ricevuto nel giro di poche settimane un ottimo ritorno di interesse e folla e ora i vari membri sono molto carichi e vogliosi di confrontarsi con le platee statunitensi ed europee.

Non contenti di questa mossa, i Fall Out Boy stanno già cominciando a parlare del prossimo album, segno che non si tratta di una di quelle solite reunion che mirano a guadagnare il più possibile in pochi mesi per poi svanire.
Nel frattempo vi proponiamo il nuovo pezzo, My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009