Pete Doherty vende mozziconi di sigaretta
Di elvezioPete Doherty ci ha abituati da lungo tempo a ogni tipo di stravaganza, comportamento eccessivo e dichiarazioni sopra le righe e quindi anche questa nuova trovata del leader dei Babyshambles non potrà sorprendere più di tanto.
Pare infatti che Doherty presto metterà all’asta quelle che lui definisce come star-memorabilia, ovvero, fra le altre cose, mozziconi di sigaretta.
Esatto, il cantante ha detto di avere parecchie cicche lasciate in giro da personalità quali Bobby Gillespie, Kate Moss o Amy Winehouse.
Può sembrare strano voler conservare qualcosa del genere, ma siamo purtroppo sicuri che non mancheranno i compratori fra i fan accaniti delle varie star…
Passando invece a quello che dovrebbe essere il vero mestiere di Pete Doherty, pare che il prossimo disco dei Babyshambles uscirà a settembre, prodotto da Stephen Street, con un importante special guest in una canzone del quale però non è stata ancora rivelata l’identità.
A contribuire al lancio pubblicitario dell’album ci sarà ovviamente anche un tour per ora limitato al Regno Unito, con i vari concerti che si terranno in città quali Glasgow, Newcastle, Leeds, Manchester, Liverpool, Lincoln, Bristol, Oxford, Cardiff, Londra e Norwich per quanto riguarda il mese di settembre, mentre a ottobre i Babyshambles toccheranno Sheffield, Hatfield, Leamington, Birmingham, Leicester e Cambridge.
Commenta o partecipa alla discussione