Pete Doherty: altre 14 settimane di galera
Di elvezioOrmai Pete Doherty è un beniamino di queste pagine e non passa mese senza che ne combini qualcuna. Questa volta però il leader dei Babyshambles rischia più grosso del solito perché ha saltato le sue visite obbligatorie all’ufficiale per la libertà vigilata e ora lo aspettano ben 14 settimane di prigione.
Sorpreso molte volte in precedenza sia sotto l’effetto di droghe e alcool sia in esplicita infrazione del regolamento stradale, Pete è sempre stato, in definitiva, trattato con un certo rispetto da parte delle autorità che gli hanno offerto parecchie “seconde occasioni” ma ora questa sua mancanza mette in pericolo i suoi prossimi concerti che avrebbero dovuto rilanciarne la carriera traballante.
Crack, eroina, cannabis, ketamina, cocaina: nominatene una e Pete l’ha provata e non solo, si è anche fatto beccare da qualche poliziotto con quelle sostanze in macchina. Ora il suo prossimo concerto, nientemeno che alla Royal Albert Hall il 26 aprile, sarà probabilmente annullato. Complimenti Pete…
Commenta o partecipa alla discussione