Percorsi Inversi Tour: prossima tappa all’Hollywood di Milano per gli Audyaroad

Di

Continua il “Percorsi Inversi Tour” targato Audyaroad, questa volta suoneranno in versione acustica venerdì  23 marzo alle ore 21.00 all’Hollywood di Milano.

La band si è formatasi nel 2007 dall’esperienza di Paul Audia (chitarra solista) e di Marco Ferrara (voce) vede la luce con la formazione ufficiale composta da Pablo Ferrero (chitarra ritmica), Stefano Scola (basso) e Matteo Bonassi (batteria).

Le sonorità graffianti, ricche di groove e con un sound tipicamente americano vi conquisteranno fin dai primi brani dell’album Percorsi Inversi, tuttavia la band non perde mai la sua vocazione “made in Italy” e i testi scritti totalmente in italiano ne sono la prova tangibile.

L’album attualmente disponibile sui principali store digitali (iTunes, Nokia, Amazon, Zune, Rhapsody) presenta 12 tracce di pure italian rock, tra cui Ogni evoluzione che vede la collaborazione di Cesareo (da Elio e le Storie Tese). Ne abbiamo già parlato qui.

Sul sito ufficiale www.audyaroad.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/audyaroad sono disponibili tutte le date della band e le ultime novità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009