Patrick Swayze ha poche settimane di vita
Di elvezioApprendiamo solo ora, via The National Enquirer, che Patrick Swayze, attore amatissimo dal pubblico italiano che lo ricorda in film come Ghost o Dirty Dancing, sta perdendo la sua lotta contro il cancro.
Patrick, 55 anni, ha passato un intero mese subendo forti cicli di chemioterapia in uno dei migliori centri mondiali per la cura del cancro, a Palo Alto in California, ma sebbene le dimensioni del tumore siano diminuite, la metastasi, partita dal pancreas, si è rapidamente diffusa anche in altri organi vitali.
I medici sembrano aver perso ogni speranza di un esito positivo e hanno comunicato all’attore di prepararsi al peggio. A Swayze rimarrebbero circa cinque settimane di vita. Non possiamo far altro che sperare in un miracolo e unirci tutti quanti in un grande abbraccio a uno dei personaggi più amati del cinema e dello spettacolo.
Forza Patrick, non mollare!
UPDATE: Proprio in seguito al dilagare di notizie su Swayze, il suo agente ha sì confermato che l’attore è affetto da una grave forma di cancro al pancreas ma che per ora non sono possibili prognosi e previsioni e che Swayze riesce a rispondere molto bene ai cicli di chemioterapia. Sono buone notizie, ne siamo molto contenti e rinnoviamo i nostri auguri a Patrick!
Commenta o partecipa alla discussione
In seguito all’enorme eco mediatica suscitata dalla notizia in USA, altri medici sono usciti allo scoperto e affermano che la situazione potrebbe non essere così grave e che Swayze sembra reagire con forza alla malattia e rispondere bene alla chemio.
Solo il tempo ci saprà dire, speriamo bene!
SPERO che Patrick ce la faccia, mi é sempre piaciuto come attore.
forza patrick lottiamo tutti con te…sei una persona speciale e quindi devi farcela…una fan che ti ammira molto e che è molto orgogliosa di essere nata nel tuo stesso giorno e mese(18 agosto)…
patrick…stiamo tutti sofrendo per te…e io spero che ce l’ha faccia a guarire…perchè io sn la tua fan numero 1…e mia madre è nata nel tuo stesso giorno e mese(18 agosto)…io ti ho sempre visto in ogni film…mi sono sempre piaciuti e nn mollare proprio ora ti prego!!! devi farcela!!! spero che guarisci in fretta!!!!!!!!!!!!!!stiamo tutti con te!!!con affetto la tua fan numero 1!!!!!
patrick sei il migliore nei film sei un bravissimo attore nn mollare mai ti prego spero che guarisci presto!!!!! mi piaqce tanto ghost dai nn mollora spero che guarirai a presto !!! by nino
un grande in bocca al lupo patrick!!!sei il migliore!
un bacio a te che mi hai fatto sognare dai tempi di “nord e sud” ti amiamo non dimenticarlo neanche un attimo
Ho iniziato ad amarlo e ad apprezzarlo con il film :La citta’ della gioia: e via via con tutti gli altri. Un bacio e la mia sicurezza è che dovungue andraa’ sara’ amato come lo abbiamo amato noi.