Patrick Swayze è il vero Superman!
Di elvezioRicordate quando tempo fa avevamo dato la notizia che a Patrick Swayze i medici avevano diagnosticato poche settimane di vita a causa di un terribile cancro al pancreas? Era l’inizio di marzo 2008: ora siamo a gennaio 2009 e l’attore è ancora vivo e sempre ottimista e sorridente come solo lui riesce a essere.
Purtroppo la vita sembra accanirsi contro Patrick e al cancro, che l’attore sembra aver ormai battuto o perlomeno controllato alla grande, si è aggiunta una pericolosa polmonite. Ospedalizzato venerdì scorso sembrava che le cose andassero nuovamente malissimo per Swayze e invece, con sorpresa dei medici, questo combattivo cinquantaseienne è al lavoro per cacciare a calci la polmonite via dal suo corpo e pare proprio che stia migliorando giorno dopo giorno.
L’équipe medica ormai non ci capisce più nulla e può solo accettare il fatto che la volontà, l’ottimismo di questo texano e l’amore di amici e parenti (cui si aggiunge quello dei fan qui in Italia) possono talvolta fare di più di medicine e cure.
Ripetiamo l’incoraggiamento fatto un anno fa: non mollare Patrick! C’è ancora voglia di vederti su grande schermo, puoi regalare ancora molto al pubblico e ai tuoi cari, tutti voi fan italiani: fate sentire il vostro calore!
Commenta o partecipa alla discussione
Mi associo anch’io, Patrick guarisci presto! 😉
Forza Patrick!!!
combatti come solo tu sai fare..io ti sono vicina!con affetto!