Paris Hilton non è la sola delinquente in famiglia…
Di elvezioPersino qui in Italia, ben lontani (e al sicuro) dai fasti di Beverly Hills siamo così abituati a sentire parlare di Paris Hilton che quando in famiglia qualcuno le ruba il palcoscenico è una sorpresa rara. Eppure questa volta il fratellino è riuscito a far di peggio rispetto alla sorellona.
Barron Hilton, alla tenera età di 18 anni, si è caricato la fidanzatina sul Mercedes, si è riempito di alcool fino agli occhioni blu, ha guidato contromano per un bel tratto di strada e appena ha visto una stazione di benzina ha pensato bene di travolgere in rapida sequenza prima il responsabile della stazione e quindi una pompa.
Quando la polizia è arrivata, Barron era così ubriaco che non è riuscito né a camminare in linea retta né a toccarsi la punta del naso, due dei test più comuni. Non è nemmeno riuscito a prendere il portafoglio nella tasca dei jeans, ma in questo caso non saprei dire se è colpa dell’alcool o dei pochi neuroni che sono in dotazione alla famiglia. Naturalmente è stato subito ammanettato e portato via.
Tutto questo mentre Paris festeggiava in qualche club il fatto che il suo ultimo film è stato votato come il peggiore della storia del cinema (complimenti Paris, altro bel colpo) per poi scambiarsi qualche succoso epiteto con una delle sue ex amichette, in questo caso quell’altra perla di Lindsay Lohan. Ah, e non pensate che papà e mamma siano tanto meglio: anni fa sono stati visti scagliarsi a terra per sniffare l’ultima riga di coca caduta accidentalmente sul tappeto. Com’era quel detto sui frutti e sugli alberi?
Commenta o partecipa alla discussione