Paris Hilton e Britney Spears duetteranno insieme?
Di Matilde BerettaLa bella ereditiera Paris Hilton ha annunciato l’intenzione di duettare nel suo prossimo disco con nientepopodimeno che Britney Spears.
Un annuncio che crea non solo curiosità e interesse ma che lancia una bella esca o una grossa rete a livello di marketing, per accaparrarsi una fetta di uditori e compratori. Infatti qualcuno potrebbe acquistare il brano o l’album esclusivamente per il numero con la reginetta del pop: se no, chi si comprerebbe un album di Paris Hilton? O forse qualcuno lo comprerebbe anche, visto che alla fatica sta collaborando il fidanzato, Benji Madden, uno dei componenti dei Good Charlotte – band che non avrà segnato la storia della musica ma che rappresenta certamente una garanzia in più rispetto alla Hilton tutta sola in studio di registrazione. Un parere che forse appartiene soltanto alla sottoscritta: di fatto Paris ha finora pubblicato un unico album che, però, ha venduto davvero tantissime copie piazzandosi in sesta posizione nella Billboard 200.
A fine 2008 dovrebbe uscire il secondo album al quale l’ereditiera vorrebbe partecipasse anche la bad girl Britney. Che, a sua volta, è al lavoro sul suo… Insomma, un fiorire di accordi tra etichette discografiche o solo una coincidenza di desideri che fa arricchire gli uomini del marketing? Chissà…
Commenta o partecipa alla discussione
MONGOLI I CD DI PARIS SONO BELLISSIMI!!!
si e mia nonna ha passato le selezioni di miss italia… maddai.. nn sa fare 1 mazza quella.. e solo 1 ereditiera e x di + na busta!
i good charlotte sono decisamente degli artisti più dotati di paris e ki li tratta con sufficenza nn ha mai ascoltato un loro lavoro…!!! cmq personalmente paris m è simpatica XD
spero che britney non accetti assolutamente la proposta di duettare con quell’oca!
sarebbe un rovinarsi con le proprie mani (perchè britney ha iniziato a distruggersi proprio nel periodo in cui era molto amica con paris) e non sarebbe la cosa migliore ora che si sta riprendendo…