Paolo Meneguzzi, uno “Zero” che valle mille
Di elvezioSono passati ormai tre anni dall’ultimo disco di Paolo Meneguzzi, quel Miami che è stato l’ennesimo capitolo di una storia di successo alla quale magari non ci si pensa sul serio: con l’attenzione concentrata su altri nomi, non tutti si sono accorti che alla fine “Pablo” è riuscito a vendere più di due milioni e mezzo di dischi, con concerti ovunque in giro per il mondo e un seguito di fan che magari non saranno rumorosi e appariscenti come tanti altri ma di sicuro fedeli e in grado di far sentire tutto il loro amore.
E ora, a tre anni dall’ultimo capitolo (ma nel frattempo c’è comunque stato Sei amore, il greatest hits uscito per festeggiare i quindici anni di carriera) ecco che il cantautore svizzero torna con Zero, in uscita lunedì 30 settembre e per ora anticipato dall’omonimo singolo che potete ascoltare qui sotto.
La particolarità dell’album? Non sarà disponibile in versione digitale. Niente iTunes e vetrine simili quindi, per un artista che considera ancora il supporto fisico (Zero uscirà sia in cd “normale” che in speciale confezione digipack) come un qualcosa di prezioso da conservare con cura.
Vi lasciamo alla canzone e alla tracklist dell’album: siete fan di Paolo Meneguzzi? Cosa pensate del singolo?
Zero tracklist:
Zero
Sto pensando che
Dentro al sogno
Delirio
Note
Se
Blu
Fragile
Dimmi solo un tuo sì
Inferno
Io mi arrendo
La vita cos’è
Commenta o partecipa alla discussione
è capolavoro,Pablo non delude mai!