Paolo Bonolis ritorna in Rai con Domenica In e il Festival di Sanremo 2009?
Di Matilde BerettaIl 31 agosto prossimo scadrà il contratto milionario di Paolo Bonolis con la rete Mediaset e pare che per il conduttore sia già pronto un nuovo incarico in Viale Mazzini alla sede Rai.
Bonolis tornerà dunque da “Mamma Rai”? Sembra proprio di sì e con due progetti di tutto rispetto.
All’ex-conduttore di Bim Bum Bam verrà affidato il prossimo Festival di Sanremo e la conduzione di Domenica In che tornerà alla veste originale con un solo presentatore e non più con diversi “padroni di casa”.
Paolo Bonolis dovrebbe essere “Rai operativo” già dal prossimo autunno anche se “… lavorerò a progetto, senza legarmi ad alcuna tv, pubblica o privata – ha affermato il conduttore romano – certo, così rinuncio alla garanzia economica, ma se ho un’idea mi riservo la possibilità di attuarla su più territori“.
Voi cosa ne pensate? Meglio in Rai o Mediaset? Oppure largo ai giovani?
Commenta o partecipa alla discussione
no Bonolis a mediaset!
con ciao darwing,e il senso della vita!
non può tornare in rai!!!
sn contenta che paolo bonolis presenterà sanremo e domenica in xò deve continuare anche su canale 5 cn ciao darwin e il senso della vita!!!!! Tanto può farlo xkè come lui stesso ha dichiarato dalla prossima stagione avrà un contratto a progetto… (questo anche xkè deve continuare a fare coppia cn luca laurenti xkè sono troppo forti!!) w bonolis
che ne pensate???? ho detto cose giuste????
Finalmente un vero presentatore per sanremo
Viva Bonolis.
Bonolis è l’unica alternativa per il festival di sanremo
Sono contento anche io che Bonolis presenta sanremo, nel 2005 fece un grande evento e lanciò un sacco di cantanti bravi, povia negramaro etc..
Grande Paolo
Beh, poche parole….. vorrei. Mi piacerebbe…, sosterrei un esame (forse lo passerei, non so fare nulla, …..) ma…. Sono uno che prende premi per coinvolgere persone…. poi, boh, ho lasciato.
Bonolis in Rai è meglio!!!