Paolo Bonolis a Formentera con tutta la famiglia

Di

Rimasto sprovvisto di impegni televisivi, Paolo Bonolis (51 anni) si occupa della famiglia. A Formentera, insieme alla moglie Sonia Bruganelli (38 anni) e ai tre figli Silvia, Adele e Davide si gode il sogno di qualsiasi italiano; una lunga vacanza all’insegna del divertimento.

Il mattatore televisivo, con i pargoli ci sa decisamente fare: non a caso è stato scelto come presentatore del simpatico programma Chi ha incastrato Peter Pan? che vede per protagonisti i ragazzini. Il suo esordio è iniziato proprio con Bim Bum Bam su Italia 1, storica trasmissione che gli fece da apripista alla sua meritata e longeva carriera televisiva. Paolo Bonolis è oggi uno dei conduttori più richiesti da Rai e Mediaset, grazie alla sua presenza, infatti, garantisce ottimi introiti pubblicitari utili anche per coprire i cachet milionari previsti per lo showman.

Nell’isola più gettonata dai VIP, i Bonolis “casualmente” incontrano Luca Laurenti, da vent’anni spalla del presentatore in tv. Il cantante che a 49 anni mostra un fisico asciutto e tonico, ha sempre avuto la passione per lo sport, tanto da alzarsi tutte le mattine alle 6 per dedicarsi a dure sessioni di jogging e palestra! A vedere il collega, invece, si capisce che si sollazza tra agi e relax che gli hanno regalato qualche rotolino di troppo – ma data la sua simpatia, a Paolo si perdona tutto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009