Paola Barale interviene dopo il bacio tra Raz Degan e Kasia Smutniak

Di

PaolaBaraleSe n’è parlato molto nei giorni scorsi e alla fine Paola Barale esce definitivamente allo scoperto sulla sua storia (finita?!) con il compagno Raz Degan.

La stampa lo aveva immortalato mentre baciava appassionatamente nella piscina della sua abitazione in Puglia l’attrice Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone, e sua partner nel film “Barbarossa”. Prontamente era intervenuto Raz: “Io non ho mai tradito Paola. Ciò che è accaduto non è stato programmato. Non bastano due baci a bruciare un amore”.

A questo punto Paola Barale non ha più potuto tacere e si è espressa sulla sua love story in stand-by dal mese di maggio: “Io e Raz a maggio abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Era inevitabile che, prima o poi, uscisse qualcosa su di noi. È capitato a lui”. Per quanto riguarda il bacio con la bella Kasia, invece, la Barale commenta così: “Non lo giudico, il suo comportamento è umano. L’unico appunto che posso muovergli è la scelta del posto, la casa dove abbiamo passato tanti anni insieme”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009