Ore di ansia per Sinead O’ Connor, che minaccia il suicidio su Facebook

Di

Sinead O ConnorLe ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è un altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un albergo, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo messaggio, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto… Mi considerata feccia, invisibile. Finalmente vi sbarazzerete di me. Sono queste le terrificanti parole scritte sulla sua pagina Facebook dalla cantante irlandese Sinead O’ Connor (48 anni), che hanno fatto passare delle brutte ore ai suoi 580.000 follower. L’annuncio chiaro di un suicidio, una lettera di addio. Il post ha scatenato il panico e migliaia di irlandesi hanno cercato di rendersi utili per salvarla. Alla fine è arrivata la buona notizia dalla polizia: “Sinead è al sicuro, sotto cure mediche e sta bene”.

L’artista ha un passato molto travagliato, costellato da problemi psichici e di almeno un altro tentativo di suicidio, a 33 anni. Famosa per i capelli quasi rasati a zero e il corpo coperto di tatuaggi, ma anche per la voce angelica, in passato ha fatto parlare molte volte di sé con provocazioni e uscite di denuncia. Ultimamente Sinead sta conducendo un’aspra battaglia legale contro due dei suoi ex mariti, che le impedirebbero di vedere i figli più piccoli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009