Nuovi album per Thom Yorke e Smashing Pumpkins

Di

Ottime notizie per chi ama la voce e lo stile del frontman dei Radiohead o l’indimenticabile sound degli Smashing Pumpkins, con lavori in corso per entrambi.

Da un lato abbiamo un Thom Yorke sempre più impegnato su molteplici fronti: ci ha infatti regalato un nuovo album con i Radiohead, The King of Limbs, ha tenuto parecchie serate come DJ a Los Angeles e collaborato con Burial and Four Tet a un singolo che è già andato esaurito.

Ora, come se non bastassero tutti questi impegni, Thom Yorke si è imbarcato in una collaborazione con MF Doom, si tratta di una serie di duetti e sperimentazioni che potrebbero però portare a un vero e proprio album visto che fra i due c’è molta intesa e avevano già collaborato due anni fa.

Buone nuove anche sul fronte Smashing Pumpkins che hanno da qualche tempo avviato un progetto significativo che purtroppo, per un motivo o l’altro, è rimasto un po’ in ombra e non ha avuto la giusta eco mediatica.
Il gruppo sta rilasciando in forma gratuita le canzoni del loro nuovo album, il titanico (ben 44 composizioni) Teargarden by Kaleidyscope man mano che vengono composte e ultimamente i fan hanno potuto scaricare e ascoltare Lightning Strikes, dedicata da Billy Corgan al suo collaboratore e amico Mark Tulin.

Che aspettate? Potete andare sul sito ufficiale della band e ascoltare gratuitamente le loro canzoni, tornate quindi qui per dirci cosa pensate dei loro nuovi pezzi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009