Una nuova villa da 19 milioni di dollari per Angelina Jolie
Di AmbraPer trasferirsi con i suoi sei figli in un luogo in cui possa essere più vicina all’ex marito Brad Pitt, Angelina Jolie ha optato per una spettacolare dimora che è stata in passato proprietà del mitico regista e produttore statunitense Cecil B.DeMille, autore di film come “I dieci comandamenti” o “Cleopatra”, tanto per intenderci.
La sontuosa villa in stile coloniale fu edificata oltre un secolo fa, nel 1913, ed è ubicata nel noto quartiere di Los Feliz. L’edificio principale dispone di sei stanze e dieci bagni. Inoltre, il complesso residenziale comprende altre due abitazioni: una casetta nei pressi della piscina, che svolge anche le funzioni di palestra, e una piccola libreria-studio in un edificio separato.
La villa si trova su un terreno di circa un ettaro e dispone anche di uno spettacolare giardino e una piscina in tipico stile hollywoodiano classico, con fontane. Tra i “vicini” di casa, nomi noti dello star system come Natalie Portman, Kristen Stewart e Casey Affleck. Dalla villa si gode di uno straordinario panorama sul famoso osservatorio di Griffith Observatory e sull’Oceano Pacifico.
Commenta o partecipa alla discussione