Nothing But The Beat, David Guetta
Di Alessia ArmeniseNon è estate finché David Guetta non lancia la sua hit di stagione. La stavate aspettando con ansia vero? Eccovi accontentati.
Torna come ogni anno a prendersi il titolo di re assoluto delle dancefloor estive e, per la bella stagione del 2011, Mr. Guetta ha deciso di farsi affiancare da Nicki Minaj e Flo Rida che sono le voci del primo singolo estratto dal prossimo album del Dj, Where Them Girls At. Ma questo era solo un aperitivo.
Little Bad Girl, è questo il titolo della canzone su cui ballerete nei mesi che verranno e che arriva a darà solo un assaggio del disco la cui uscita è prevista per il 29 agosto.
Nothing But The Beat, un inno alla dance di nome e di fatto, in cui David si avvale della collaborazione di molti ospiti illustri come Usher, Akon, Will.I.Am, Lil Wayne, Taio Cruz e Ludacris.
Un quinto album in cui non si fa mancare nulla, con cui festeggiare la carriera in ascesa del Dj, che è ormai tra i nomi più affermati per quanto riguarda il suo campo, nel panorama mondiale.
Se non volete solo ascoltarlo ma volete anche vederlo, Guetta sarà in Italia per due date, il 9 luglio al Cocoricò di Riccione e il 15 agosto a Lecce al Guendalina Club.
Commenta o partecipa alla discussione