Nina Moric ricoverata per overdose di farmaci
Di Giselle CarangiNina Moric (36 anni) è stata ricoverata per un’overdose di farmaci mercoledì sera scorso, ma la notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, soltanto due giorni dopo, venerdì 19 ottobre.
Non è un mistero che la modella croata, dopo la bufera del caso Vallettopoli, in cui è stata indagata per i reati commessi dell’ex marito, Fabrizio Corona (38), non appaia più felice. Dopo le vicissitudini familiari che l’hanno vista protagonista non è stata più in grado di trovare una serenità; solo accanto all’amato figlio, Carlos Maria (11), si mostra in qualche modo più distesa.
Nina tanto bella quanto infelice. Aveva tutto. Arrivata in Italia nel 2000, già famosa grazie al video, La Vida Loca, girato insieme a Ricky Martin, approdata in Rai e diventa la presenza femminile che fa impazzire Giorgio Panariello nel suo show Torno Sabato.
Un periodo sfrenato, in cui la modella è richiestissima, in questi ambienti professionali conosce il suo futuro marito, Fabrizio Corona. Pazzi, belli, famosi e ricchi, erano l’invidia di tutto il panorama del jet set. Venivano fotografati in giro per il mondo, tra divertimento e sentimento. Nel 2001 i due si sposano e nel 2007 nasce il loro primo e unico figlio.
Negli ultimi anni, il loro rapporto si incrina facendo emergere la sofferenza di quel legame, che Nina definirà “un rapporto malato”, in cui l’ex fotografo, più che innamorato di sua moglie ne è ossessionato. Varie volte, infatti, Corona ha dichiarato che non avrebbe mai lasciato Nina, se non per scelta di quest’ultima e in altre occasioni è emerso il suo profondo attaccamento e senso di protezione verso la Moric, tanto da causare la gelosia dell’ex fidanzata, Belen Rodriguez!
La storia la conosciamo, è stata vissuta sotto gli occhi di tutti. Le scenate televisive, i due che si offendevano, liti in diretta. Poi arriva il punto di rottura: è la fine del 2009, la rivista Chi immortala Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a Parigi. E’ un colpo troppo duro per Nina. Forse lo stress, forse la delusione di aver provato un fallimento, la modella viene ricoverata agli inizi del 2010, all’ospedale Fatebenefratelli, per aver ingerito una massiccia dose di sonniferi. Chi la salva è l’amico Massimo Baltimora, un PR di Monza con il quale avrà una storia, ma questo è solo uno dei tanti flirt della croata. La showgirl, infatti, dopo il marito, non ha più trovato un porto sicuro dove poter mettere l’ancora.
Nina e Fabrizio si erano visti all’ultima udienza, proprio quella di mercoledì scorso, e in quella occasione erano apparsi sereni e in ottimi rapporti, tanto che lei gli è stata di grande supporto. Cosa sia successo dopo, nessuno lo sa. Il motivo che l’ha portata a commettere un tale gesto è un mistero. Solo Nina, dopo essersi ripresa, forse si toglierà questo peso.
Commenta o partecipa alla discussione