Nina Moric e Pasquale Granata di nuovo insieme

Di

Nina Moric e Pasquale Granata sono tornati insieme. Dopo svariati tira e molla e comunicati stampa che decretavano la fine della storia, eccoli di nuovo nelle braccia l’uno dell’altra in quel di Capri! Sicuramente lo sfondo romantico di un’isola speciale ha conciliato la pace e il terzetto (è presente anche Carlos Maria, figlio di Nina) si è riunito per fare una gita in barca. Il rapporto tra i due pare davvero lontano dai momenti di crisi che l’aveva caratterizzato in passato. Con estrema complicità si coccolano e si baciano come due ragazzini.

Pasquale, oltre a essere un imprenditore di successo se la cava bene anche come baby sitter, giocando e scherzando con Carlos Maria! E’ infatti noto che il figlio avuto da Nina con Fabrizio Corona stravede per il compagno della madre. Più volte sono stati immortalati tutte e tre insieme in giro per le vie di Milano.

E se a luglio Nina era stata notata nella città meneghina con il viso corrucciato, ora non solo appare come sempre in splendida forma, ma si mostra anche serena e con lo sguardo rilassato.

Del resto, nel tempo la coppia ci ha abituati alle “montagne russe”, momenti idilliaci alternati a burrasche – pare scatenate dalla gelosia di entrambi. Lui era stato colto in flagrante tra le braccia di una biondina, mentre la Moric moriva di fame sull’Isola dei famosi. L’imprenditore lamenta invece lo spiccato senso di protezione che Fabrizio Corona ha ancora nei confronti dell’ex moglie Nina, che lo manderebbe su tutte le furie. Insomma, siamo davanti a un amore passionale che porta sempre a grandi scenate seguite dal desiderio di fare pace nel più classico dei modi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009