Nicole Minetti: in scalata verso l’Harry’s Bar
Di Giselle CarangiPeriodo d’oro per la prorompente Nicole Minetti (27 anni)! Accantonata la vita politica, ora può dedicarsi ad aspetti ben più frivoli ma anche più interessanti: l’amore per il ristoratore Giuseppe Cipriani (47) continua a dare buoni frutti! Inoltre, anche dal lato economico, Nicole non ha subito scossoni, in quanto, come già detto, l’ex consigliera sarà la testimonial del marchio di lingerie Fruscìo, il cui ingaggio vede una cifra con diversi zeri! I tempi di crisi non sfiorano minimamente la ragazza, che continua a macinare pubblicità e soldi!
Secondo gli amici della Minetti, la ragazza ha fatto davvero breccia nel cuore dell’erede della famiglia Cipriani, che la vorrebbe sempre al suo fianco, incurante di qualche pettegolezzo maligno che circolerebbe sulla genuinità del sentimento di Nicole.
I due fanno spallucce, la schiena dell’ex igienista dentale è forte del passato – avendo dovuto sopportare molto peggio; i due continuano per la loro strada o meglio, per il loro viaggio intorno al globo, visto che con il jet privato fanno spola tra i poli affaristici di Giuseppe: New York, Ibiza, Londra, Montecarlo.
E sono così affiatati da non riuscire a stare lontani neanche per pochi giorni, fatto che costringe la Minetti a raggiungere Giuseppe, anche per solo 24 ore! Il proprietario dell’Harry’s Bar di Venezia, sentendo la mancanza della fidanzata, ha mandato il suo jet a prenderla per passare insieme la serata e ripartire il giorno dopo verso la capitale inglese! Se questo non è amore!
Commenta o partecipa alla discussione