Nicole Minetti presto mamma?
Di Daniele GrattieriSe la notizia dovesse trovare riscontro, per Nicole Minetti potrebbe essere la tanto attesa svolta per chiudere definitivamente con un lungo periodo in cui la vita non le ha dato troppe soddisfazioni e l’ha anzi messa di fronte a prove molto complicate e difficili. Il 2014 è infatti stato un anno davvero difficile per l’ex consigliera regionale della Lombardia, eletta con il PDL e poi coinvolta in diversi scandali, tra cui quello che ha avuto Ruby come protagonista: sul fronte legale sono infatti arrivate due condanne e su quello personale, dopo un periodo abbastanza tranquillo che era sfociato in una relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, le cose sono precipitate con un aborto spontaneo del figlio che aspettava da Claudio e dalla fine della relazione poco tempo dopo.
Ora però la vita sembra aver deciso davvero di restituirle quanto le ha tolto in questo anno da poco terminato. Prima vi è stato l’incontro con quello che è il suo attuale fidanzato, un imprenditore di nazionalità inglese con interessi commerciali nel settore energetico, il quale ha subito dato la sensazione di averle dato una serenità che sembrava ormai irrimediabilmente perduta. Ora, attraverso un noto sito di gossip, solitamente ben informato, sarebbe in arrivo un figlio. Si, perchè Nicole, nelle foto che la ritraggono in vacanza sulle montagne elvetiche con Damien, questo il nome dell’uomo che ha preso il posto di Claudio D’Alessio nel suo cuore, mostra delle rotondità sospette e secondo alcune voci l’annuncio di una gravidanza sarebbe ormai questione di giorni.
Quello che è certo è che la Nicole che sta trascorrendo questo periodo di vacanza sulle Alpi svizzere, oltre a sembrare molto rilassata appare molto diversa da quello che ci eravamo abituati a vedere: vestita con abiti tutt’altro che appariscenti e poco incline a esporsi ai flash dei fotografi. Secondo molti questo cambiamento di atteggiamento è dovuto proprio alla relazione con l’uomo d’affari inglese, con cui appare sempre più probabile convolerà a nozze, vista la gravidanza di cui, come detto, dovrebbe essere dato l’annuncio a giorni. Insomma, per Nicole Minetti sembra davvero che il difficile periodo fatto di problemi giudiziari e dolori personali sia destinato a essere sostituito dalla gioia di una relazione finalmente serena e da un nuovo tentativo di diventare madre.
Commenta o partecipa alla discussione