Nicole Minetti augura buon Natale in foto audaci
Di Giselle CarangiQualche giorno fa ha fatto discutere il cartellone pubblicitario che mostrava le splendide curve di Belen Rodriguez con indosso un completo intimo. Un capo di lingerie, tutto sommato, per chi ha visto la foto, abbastanza casto, un completo di cotone bianco. Sulla stessa linea di marketing prevede di mettere in mostra il corpo di un’altra showgirl, che ha fatto storcere il naso a tutti gli italiani per le sue “prodezze” politiche e non solo. Ovviamente si tratta di Nicole Minetti (27 anni).
Il marchio di lingerie Fruscìo ha scelto come testimonial l’ex consigliera regionale; così tra pochi giorni il corpo di Nicole, stretto in audaci completini sexy, svetterà sui tetti delle nostre città augurandoci “Buon Natale”!
Prevediamo malelingue all’attacco, ma la Minetti probabilmente farà spallucce, perché se in questo periodo il suo mentore Silvio Berlusconi l’ha abbandonata (si dice che non le risponderebbe neanche più al telefono) sul versante sentimentale le cose vanno nella giusta direzione. Il suo legame con il ricco ristoratore Giuseppe Cipriani (47 anni) procede a gonfie vele. In anteprima il settimanale Diva&Donna ha pubblicato le immagini di Nicole, che in posa sensuale e lo sguardo maliardo fa trasparire quel suo lato malizioso tanto da fare sembrare un’educanda la rivale Belen! Ma a Natale non dobbiamo essere tutti più buoni?
Commenta o partecipa alla discussione