Nek inarrestabile dopo il disco d’oro per ‘Fatti avanti amore’

Di

Fatti avanti amore NekGli italiani sono fieri di Nek, uno dei fiori all’occhiello della nostra musica nel mondo. Sembra ieri e invece dal famoso lancio del brano Laura non c’è, che gli ha davvero cambiato la vita, sono già passati 18 anni. Oggi Nek con il suo singolo Fatti avanti amore, arrivato al secondo posto nel Festival di Sanremo, contenuta nell’album già disco d’oro Prima di parlare, è tornato a vivere un momento magico.

Il brano Fatti avanti amore (composto da Nek con Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio) è stato già presentato in molte versioni e remix, facendo intervenire anche musicisti del mondo dance per creare maggiore viralità nel successo. Le migliori scelte da Filippo Neviani (questo il vero nome di Nek) sono state incluse in un progetto già disponibile su iTunes.

Il cantautore emiliano è amatissimo in tutto il mondo, dove ha venduto più di 8 milioni di dischi. Al mondo ispanico è stata dedicata un’attenzione particolare, con l’incisione dello stesso album in lingua spagnola, che non ha fatto che aggiungere energia nuova alle canzoni. Partirà il 13 ottobre il nuovo tour, in scena nella più importanti città italiane.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009