I Nauts, il nuovo supergruppo di Dave Matthews

Di

Nauts_Dave-MatthewsDi “supergruppi” la storia del rock ne è piena, ma di supergruppi in grado di produrre musica di qualità e far interessare il pubblico oltre la novità del disco di esordio e del primo tour è già ben più difficile trovarne: sulla carta i Nauts sembrano poter fare meglio della media.

Nati da alcune jam session, i Nauts sono guidati da Dave Matthews e contano fra le loro fila nomi come Jakob Dylan, Charlie Sexton (chitarrista di Bob Dylan), Bill Sexton e Brady Blade: dopo una serie di prove e jam devono essersi convinti della validità della loro musica ed eccoli quindi a incidere il loro album di debutto proprio nello studio di cui è co-proprietario il batterista.

Staremo a vedere quali saranno i risultati, è facile immaginare che il disco vedrà la luce nei primi mesi del 2014, visto che fino al prossimo aprile Dave Matthews non avrà molti impegni con la sua band “principale”, avendo completato alcuni segmenti del tour che riprenderà in Australia più avanti.

Probabile che nello stesso periodo oltre all’album dei Nauts spunti fuori anche un nuovo lavoro per la Dave Matthews Band visto che già da qualche settimana Dave è al lavoro con il produttore, Rob Cavallo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009