Naomi Campbell ha ritrovato la serenità!
Di Giselle CarangiSiamo tutti contenti per Naomi Campbell (42 anni)! Da quando la modella ha deciso di dare un taglio all’alcol, racconta agli amici di sentirsi più felice e serena tanto da non avere più i suoi famosi e deliranti scatti d’ira. Nota nel jet set per non essere proprio una mite signora, la Campbell è stata più volte denunciata e accusata di aver malmenato l’assistente di turno, a volte anche con gravi conseguenze!
Tutta colpa delle bevute anche mattutine che la intontivano fino a farle perdere il lume della ragione e a spingerla a sfogarsi sul malcapitato del momento.
Ora che ha ritrovato questa calma ha confessato al settimanale Daily Express di essere “una persona molto felice”. Un anno di sobrietà ha trasformato la “venere nera” da pantera a docile gattina che mostra gioia anche duranti gli estenuanti viaggi che la trascinano da una parte all’altra del mondo. Eh sì, perché essere la fidanzata di un multimillionario russo, Vladimir Doronin (52 anni), vuol dire vivere tra Mosca, Londra e New York. Povera Naomi!
Commenta o partecipa alla discussione