Mylo Xyloto, i Coldplay si rimettono all’opera

Di

Dopo il successo dell’ultimo album, Viva la Vida, i Coldplay sono pronti a tornare sul palco e nelle radio con un nuovo attesissimo album.

Mylo Xyloto uscirà il 25 ottobre e ad anticiparlo arriverà il singolo Paradise il 12 settembre. Quest’ultimo non è però il primissimo brano del nuovo lavoro del gruppo che arriva nelle radio, infatti, già da qualche tempo Every Teardrop is a Waterfall scala le classifiche.

Il disco è prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson con l’importante partecipazione di Brian Eno che, già produttore di Viva la Vida, ha molto insistito affinché la band si rimettesse subito all’opera.

Mylo Xyloto sarà disponibile in diverse versioni: cd classico, vinile e special edition.

Ecco come si è esposto il leader della band, Chris Martin, a proposito dell’album: “In questo disco abbiamo buttato tutto ciò che siamo” e  “Penso sempre che ogni nostro disco potrebbe essere l’ultimo. Ma ora sono in un punto in cui lo credo veramente. Non riesco davvero a immaginare come potremmo farne un altro. Non facciamo un disco per noi, o per venderne a milioni, e non lo facciamo per rispondere ai critici. Lo facciamo in modo tale che, se ti trovi in un negozio e lo compri, allora pensi – come faresti per un buon panino: “Buono!”. Tutto qua”

Una notizia bomba a cui non vogliamo credere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009