MUSE: sapevate che…

Di

In occasione dell’uscita di un nuovo singolo dei Muse, presente nella colonna sonora di Twilight: Eclipse, abbiamo pensato di raccogliere alcune curiosità riguardanti la band, tanto per sorridere un po’ di no dei gruppi più acclamati e importanti degli ultimi anni…

Sapevate per esempio che, per loro stessa ammissione in alcune interviste, mentre registravano Plug in baby erano tutti strafatti di funghetti allucinogeni?

O che in una canzone Matt Bellamy ha usato come strumento la cerniera dei suoi jeans?

Volendo a tutti i cosi usare uno dei più grandi organi da chiesa in Origins of Simmetry, il prete ha preteso di leggere il testo della canzone, prima di concedere il permesso, per assicurarsi che non contenesse riferimenti satanici.

I Muse compaiono ben tre volte nella serie di videogiochi Guitar Hero: Guitar Hero 3: Legends of Rock, Guitar Hero: World Tour e Guitar Hero 5.

Il batterista, Dominic Howard, ama travestirsi quando si piazza dietro al suo strumento e in occasione di alcuni concerti si è mascherato da Uomo Ragno e da Gandalf.

Matt ha una villa sul Lago di Como che in precedenza era usata da Winston Churchill come luogo di villeggiatura e riposo.

Dom ha riportato ferite ed escoriazioni in ben tre separate occasioni come risultato del fatto che Matt gli lanciava contro le sue chitarre.

Matt Bellamy è entrato ufficialmente nel Guinnes dei Primati 2010 in quanto detiene il record per numero di chitarre distrutte durante un tour: 140 in totale!

Intervistato su quale sia la sua più terribile paura, Matt Bellamy nel 2002 non ha avuto alcun dubbio: “Sono terrorizzato al pensiero che arrivi un alieno e mi metta incinto. Sarebbe terribile partorire un mostro, tenerlo nascosto alla gente e comunque continuare ad allevarlo in quanto è tuo figlio!”


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009