I Mumford & Sons cancellano alcune date mentre Ted Dwane si riprende dopo l’operazione

Di

mumford__sonsAbbiamo voluto aspettare un po’ prima di fare i nostri auguri a Ted Dwane, il contrabbassista dei Mumford & Sons che martedì è stato ricoverato in ospedale dopo alcuni giorni di malessere, giusto il tempo di capire quali fossero le sue condizioni.

Per fortuna, tramite comunicati sul sito e sui loro canali social, la band ha confermato che il loro membro è fuori pericolo e l’operazione è stata relativamente semplice.
Dwane lamentava già da alcuni giorni malesseri al capo e una volta ricoverato nella struttura sanitaria un esame ha rivelato la presenza di un grumo di sangue nel cervello, con una potenziale trombosi in corso.

L’operazione ha scongiurato ogni conseguenza negativa e ora il musicista dovrà passare un periodo di tempo in assoluto riposo prima di riprendere a suonare.
Non avendo ancora un quadro medico preciso i Mumford & Sons hanno per ora posticipato solo tre date del tour americano (Dallas, New Orleans e Woodlands) ma la serie di concerti potrebbe subire ulteriori modifiche, anche se il gruppo sembra piuttosto sicuro di poter riprendere il percorso on the road quanto prima senza ulteriori inconvenienti.

Questo il testo del tweet con il quale Winston Marshall ha rassicurato i fan:

“Ted is recovering nicely from surgery. He’s a brave little boy. Thanks for all your support. We are very grateful”

Non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione a Ted Dwane e unirci agli abbracci e auguri di tutto il fandom mondiale dei Mumford & Sons!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009