Morgan e Jessica Mazzoli: innamorati pazzi
Di Giselle CarangiSembrano usciti da un film di Tim Burton, dandy sopra le righe lui, bambolina horror lei (così l’aveva definita inizialmente Marco Castoldi, in arte Morgan). Forse era inevitabile che i due si mettessero insieme!
L’amore di Morgan per Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor, era esploso già durante il talent show e appena ci fu l’eliminazione della Mazzoli la prima cosa che fece è dichiararlo. Un amore pazzo, travolgente che non hanno mai nascosto e un legame fuori dall’ordinario, lo stesso che lega una musa al suo artista. Non possiamo definirli in altro modo, un genio ribelle della musica attaccato alla lolita rock dall’atteggiamento strafottente.
Una storia malata, fatta di liti funeste seguite da riappacificazioni passionali, la trama è la stessa del film La guerra dei Roses. L’ultima è avvenuta qualche giorno fa… lei, una bella copia di Loredana Bertè, che scappa nella notte in ciabatte, in preda al panico dopo un violente litigio, lui che la rincorre in giro per la città… Solo l’intervento dell’autoambulanza calma gli animi ed è compito della mamma di Morgan rincuorare la Jessica.
I due si amano alla follia e tali sono le loro esplosioni di ira. Ma il cantante dei Bluvertigo non è nuovo alla pazzia… tutte le sue storie sono state caratterizzate da una certa anormalità a partire dalla sua storica ex Asia Argento. L’attuale fidanzatina (lei a 21 anni, lui 39), sembra avere tutte le qualità che attirano Morgan, tanto da farle dimenticare la figlia di Dario Argento, impresa in cui avevano fallito tutte le altre. La coppia convive a Monza nell’appartamento di lui e sembra anche che la cantante (prossimamente in un programma sulla LA7), sia in dolce attesa. Per ora non ci sono conferme…. ma neanche smentite!
Commenta o partecipa alla discussione