Morgan dice no al tour per restare vicino a Jessica incinta

Di

Marco Castoldi, meglio conosciuto con il nome d’arte di Morgan, ha concluso da pochi giorni la sua trionfale avventura televisiva con X Factor. Subito dopo la fine della sesta edizione del talent show, avrebbe dovuto intraprendere un tour lungo tutto lo stivale, ma dopo gli impegni serrati degli ultimi mesi ha deciso di fermarsi. Non certo per stanchezza, bensì per un nobile motivo: vuole rimanere accanto alla compagna Jessica Mazzoli, che a breve lo renderà nuovamente padre.

Il parto dell’ex concorrente di X Factor 5 è ormai imminente e, attraverso un comunicato ufficiale, l’artista di Monza ha fatto sapere ai suoi fan che il tour live riprenderà il prossimo anno: Dopo l’enorme successo e la felice conclusione di questa edizione di X-Factor, Morgan annuncia una breve pausa dalla sua attività live per stare accanto alla sua compagna e assistere alla nascita della sua secondogenita. Sono pertanto da ritenersi annullati e/o rinviati tutti gli spettacoli in programma fino al 26 dicembre. Morgan ringrazia tutti i suoi fans e gli addetti ai lavori per la gentile comprensione.

Devono quindi sentirsi fortunati tutti quelli che hanno potuto vederlo dal vivo per l’ultima volta quest’anno, l’8 dicembre, durante la kermesse musicale organizzata per commemorare la nascita d un’icona della musica mondiale, Jim Morrison.

Emanuele Saccardo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009