Monica Bellucci: fascino senza età

Di

Ancora oggi è considerata una delle donne più irresistibili del pianeta, con quel suo fascino misterioso e quell’aria leggermente imbronciata, Monica Bellucci (47 anni) è un’icona della femminilità, diventata musa non solo di registi ma anche di stilisti, come Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che a lei si ispirano per vestire la donna mediterranea e sensuale.

In vacanza a San Sebastian (Spagna), la Bellucci, insieme al marito Vincent Cassel (45 anni) e le loro figlie Deva (7 anni) e Léonie (2 anni), si godono in tutta felicità l’estate; staccati i telefoni e riposti i copioni, possono lasciarsi andare al completo relax in compagnia degli amici più stretti.

La diva è categorica: ad agosto le giornate passano lentamente, scandite dai piccoli gesti quotidiani da condividere, come la colazione, che deve essere lunga e abbandonante, un momento di ritrovo per tutta la famiglia dove ognuno ha qualcosa da raccontare. Ma soprattutto durante la giornata deve dedicare più tempo possibile alle sue splendide figlie volute con tutta sé stessa anche se avanti con gli anni.

Monica, è una donna poliedrica: è madre, moglie, attrice e sex symbol. Il lento scorrere della vita non la tocca, anzi, valorizza il suo aspetto interiore: l’esperienza e la consapevolezza di ora la rendono ancora più bella e affascinante. A dispetto di tutte le sue colleghe che ricorrono al bisturi per rubare ancora qualche anno di giovinezza. Lei no! Il suo volto mostra qualche rughetta e le sue forme sono più morbide, ma guardarla riempie noi donne di invidia e per certi versi la rende ancora di più il mito che è!

Il settimanale Chi le dedica un servizio e dalle sue dichiarazioni ci rendiamo conto che Monica è più “terrena” di quanto pensassimo. Lei è interessata alla concretezza e alle signore della sua età che scelgono un toy boy, lei preferisce l’uomo vissuto e misterioso, incarnato alla perfezione da suo marito Vincent Cassel.

I due sono insieme dal 1996: sedici anni di storia consolidata anche dalla nascita delle due figlie, sono una delle coppie più longeve del panorama cinematografico. Grazie alla loro filosofia, vivono senza troppi programmi, perché “oggi ci sei, domani chissà!”. Parole di Monica…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009