Monica Bellucci e Vincent Cassel, una coppia divina!
Di Giselle CarangiSono una delle coppie più glamour del panorama artistico e il matrimonio non ha mai fatto scemare questo status. Vincent Cassel e Monica Bellucci hanno fatto sempre di tutto per circondarsi di fascino facendo di loro il mito che certo non scade mai nel banale.
A partire dalle loro dichiarazioni sulla fedeltà: “Sarebbe ridicolo chiedergli di essere fedele se sono lontana da lui per due mesi. Non puoi tornare e chiedergli cos’ha fatto e con chi è stato, è molto più realistico e rispettoso accettare il fatto che comunque sarà lì per me e con me quando ci vediamo.”
Troppo diva per cadere in stupide diatribe sulla gelosia o forse molto sicura di sé.., fatto sta che Monica non delude mai e anche davanti alle foto finite sui giornali, del marito a Rio de Janeiro in compagnia di una ragazza, mantiene tutto il suo aplomb!
Le immagine sono caste: Vincent Cassel nei confronti della morettina ha un atteggiamento tranquillo e amichevole, niente da malignare, dunque.
La coppia italo-francese sta insieme da tredici anni ed è sposata dal 1999: il loro non è un matrimonio basato su un patto di fedeltà, troppo scontato! Il loro rapporto è vivo perché alimentato da tante cose e, a volte, anche di un’incertezza che per quanto pericolosa regala mistero alimentando il mito! Per quanto angelici, ne sanno una più del diavolo!
Commenta o partecipa alla discussione