Molestie a Michelle Hunziker: fan condannato

Di

MichellehunzikerPotrebbe essere il suo urlo di felicità o liberazione, per quanto quella accanto sia soltanto una fotografia.
Eppure è ciò che deve aver compiuto Michelle Hunziker alla notizia dei tre mesi di reclusione inflitti, dal giudice della seconda sezione penale di Milano Antonella Bertoja, a Tibor Turza, uno slovacco di 40 anni, accusato di molestie nei confronti della showgirl svizzera.

Il fan sfegatato della bella conduttrice di Striscia la Notizia da anni la tormentava, con lettere e cartoline minatorie, sino a farsi trovare sotto casa della soubrette dicendo di essere lui il vero padre della figlia che la Hunziker ha avuto da Eros Ramazzotti.

Dopo la decisione del giudice Michelle potrà stare più tranquilla per almeno 3 mesi anche se altri fan esageratamente passionali e patiti sono sempre in agguato… del resto anche questo è il prezzo del successo che, non sempre, riserva soltanto piacevoli sorprese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009