Miranda Kerr è la nuova, splendida musa di Reebok
Di elvezioContinua lo splendido momento di Miranda Kerr che sembra accumulare successi ovunque rivolga la sua attenzione.
La lista è lunga e si passa dalle sfilate per Victoria’s Secret all’incredibile numero di follower che questa giovane modella ha sul suo Twitter (più di ottocentomila!) e ai quali ultimamente ha regalato anche alcuni scatti piccanti, fino ad arrivare ai primi posti di ogni tipo di classifica riguardante le modelle, sia per popolarità che per guadagni e anche, non dimentichiamolo, le pose senza veli sul Calendario Pirelli.
Il suo matrimonio con Orlando Bloom sembra più felice che mai e la gravidanza di due anni fa non ha minimamente segnato il suo splendido fisico. A fronte di una popolarità sempre più in crescita e impegni su tutte le passerelle del mondo, diventa quasi scontala la scelta fatta da Reebok, che ha voluto proprio Miranda Kerr come nuova testimonial della sua linea di scarpe EasyTone.
Il celebre marchio di scarpe tendenza allinea quindi anche questo splendido volto e corpo nella galleria di nomi che hanno rappresentato Reebok: da Eva Mendes a Kelly Brook passando per Helena Christensen si tratta di un gruppo di donne splendide.
“Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano”
Questo quanto affermato dalla modella, che potete ammirare qui sotto nel video Satisfaction della nuova campagna Reebok.
Commenta o partecipa alla discussione