Miley Cyrus nuda. O no?

Di

Miley-Cyrus_Dr-Martens_Hanna-MontanaCrediamo sia onestamente impossibile fare qualche tipo di considerazione originale o sensata sulle ultime svolte di carriera di Miley Cyrus.

Ogni frase è già stata detta migliaia di volte da migliaia di siti e riviste, da chi si scandalizza per come è cambiata “Hanna Montana”, trasformata da ragazza Disney acqua e sapone a giovane star tutta droga e sesso fino a chi tenta qualche considerazione su quanto in realtà sia poco sexy e molto goffa fino a chi cerca di far notare come tutto questo circo sia stato programmato a tavolino da manager e produttori per spremere ancora qualche soldo dal fenomeno del momento, fra sculettate e linguacce.

Tutto vero e giusto ma tutto anche telecomandato e prevedibile, come anche questo post, ci mancherebbe: l’unica reale “forza” delle ultime mosse di Miley Cyrus è appunto il suo svuotare ogni discussione, rendere inutile e banale ogni commento.

Ci rimangono i particolari e a quelli possiamo appigliarci. C’è per esempio una falsità che è stata spesso detta durante queste settimane e, al contempo, una continuità con il “vecchio” personaggio da Hanna Montana. Miley Cyrus non è nuda nel video di Wrecking Ball, come molti hanno invece detto.

Ha ai piedi un paio di scarpe, per la precisione indossa gli adorati Dr Martens, come potete ben vedere nel video della canzone che postiamo qui sotto.
E, tu guarda il caso, Miley amava già i famosissimi scarponcini qualche anno fa, quando recitava in Hanna Montana e, vedi foto, aveva già un certo debole per i Dr Martens, in questo caso gialli. Accurato piano manageriale anche questo o semplice questione di gusti e preferenze?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009